A SERRAVALLE CAMBIANO ALCUNE SEDI DOVE VOTARE

Nei Comuni che votano per le amministrative 2014
Nei Comuni che votano per le amministrative 2014

SERRAVALLE-CASALGUIDI. L’Ufficio Elettorale del Comune di Serravalle Pistoiese informa la cittadinanza che chiunque non abbia ricevuto il tagliando adesivo dove è indicato il cambio di luogo della propria sezione elettorale potrà comunque esercitare il proprio diritto di voto alle prossime Elezioni Europee che si terranno domenica 25 maggio, dalle ore 07.00 alle ore 23.00. Basterà presentarsi con la carta di identità e la propria tessere elettorale. Si precisa inoltre che il numero della sezione di voto non è cambiato.

Ad essere cambiato è solo il luogo dove si vota, ossia la Sezione 2 di Masotti è ora ubicata in via dei Salici presso la scuola primaria, anziché in Via Provinciale Lucchese, mentre le sezioni di Casalguidi e Cantagrillo (dalla 5 alla 10) sono ubicate presso il nuovo Polo Scolastico in via Aldo Moro a Casalguidi con accesso anche da Via Forti (e non più alle vecchie scuole elementari di Casalguidi o a quelle di Cantagrillo).

Nei vecchi luoghi di voto saranno comunque esposti dei cartelli bene in vista per indicare dove recarsi a votare, qualora l’informazione non fosse giunta agli elettori interessati. I tagliandi adesivi non ricevuti potranno essere successivamente ritirati dai cittadini presso le sedi comunali.

Per informazioni: 0573-917229 – 917212 – 917411 – 917412.

[comunicato]

Print Friendly, PDF & Email