campo tizzoro. UN TIRAMISÙ DI BENEFICENZA

La locandina

CAMPO TIZZORO. Il 29 luglio 2018 la Chiesa di Campo Tizzoro accoglierà un numeroso gruppo di persone accompagnate dai volontari dell’Unitalsi, Unione Nazionale Italiana Trasporto Ammalati a Lourdes e Santuari Internazionali.

Dopo la cerimonia religiosa delle ore 11 con la partecipazione della Corale Santa Barbara seguirà per i graditi ospiti, presente Don Cipriano Vicario Foraneo della Montagna, un momento conviviale.

Nel primo pomeriggio gli ospiti daranno il via al Tiramisù banco di beneficenza che si terrà nella canonica sino all’ultima domenica di agosto.

Il ricavato sarà devoluto alla Parrocchia di Santa Barbara per la quale alcuni volontari hanno intrapreso una serie di attività che nel corso del tempo saranno di giovamento a questo interessante edificio di culto, punto di aggregazione anche per momenti culturali.

Infatti il 26 agosto 2018 alle ore 16 in occasione del 78° Anniversario della Consacrazione della Chiesa, l’architetto Roberto Prioreschi presenterà il suo libro Campo Tizzoro – Un paese – Un mondo e con particolare riferimento alla Chiesa saranno raccontate, illustrate e interpretate da critici ed esperti di vari settori le numerose e pregiate opere d’arte che questo luogo accoglie e protegge come uno scrigno.

Si ringraziano le aziende e i commerciati che hanno contribuito con l’offerta dei loro prodotti o con i loro buoni acquisto, tutti coloro che si sono prestati con la loro opera a rendere accogliente la Chiesa con le sue pertinenze e le Associazioni di Volontariato per la collaborazione.

Un ringraziamento speciale alla pittrice Esa Pratesi Corsini che ha donato per questa raccolta di fondi un quadro che, diverso dalle sue abituali rappresentazioni, diventa prezioso e acquista valore per la sua particolarità.

Print Friendly, PDF & Email