CANDIDATI, 101 FIRME TRA I PD PER VALENTINA MEONI

Valentina Meoni
Valentina Meoni

MONTALE. Il candidato Sindaco, Valentina Meoni, ringrazia tutti i cittadini e gli iscritti al Partito Democratico per l’ottimo risultato ottenuto con la sottoscrizione. Infatti ha raccolto 101 firme tra gli iscritti del Partito Democratico, che in questi giorni si sono recati al comitato in via Martiri della libertà per firmare la candidatura.

Ma la cosa stupefacente è che 155 cittadini non iscritti al Partito Democratico, hanno voluto comunque dare la loro adesione formale alla candidata. Uno dei principali punti del programma di Valentina Meoni è la partecipazione attiva dei cittadini, una continua collaborazione e un confronto vivo, che proprio in questi giorni si è dimostrato in tutta la sua forza.

Valentina Meoni e il suo comitato, sono stati avvicinati da tanti cittadini comuni, che informati sul programma della candidata, hanno dimostrato slancio e apertura. Un importante lavoro è stato svolto dal comitato, perché “la squadra rimane un importante punto di forza, una squadra con la quale condividere la buona e la cattiva sorte. Oggi però festeggiamo l’ottimo risultato” dice Valentina Meoni, che ringrazia i membri del comitato: Tiziano Tognaccini, Ivan Vannucci, Marianna Menicacci, Aldo Piantini, Tiziano Pierucci, Franco Pessuti, Agnese Pippolini e Barbara Dardanelli.

Valentina Meoni continuerà a stare sul territorio con una serie di iniziative, il cui calendario uscirà la settimana prossima. Intanto ricordiamo la pagina facebook e il sito internet www.valentinameoni.it.

[comunicato stampa]

Print Friendly, PDF & Email