PISTOIA. I bollettini di pagamento relativi al C.O.S.A.P. (canone occupazione spazi ed aree pubbliche) 2014 arriveranno quest’anno con un leggero ritardo, probabilmente dopo la data di scadenza fissata al 30 giugno, per motivi di ordine tecnico legati alle novità nelle modalità di pagamento.
L’amministrazione comunale invita le persone interessate ad aspettare l’arrivo a domicilio del bollettino, inviato per posta, perché soltanto il suo utilizzo permette una puntuale verifica dell’avvenuto pagamento. Per ovviare anche a eventuali disservizi o ritardi postali nella consegna il pagamento effettuato entro il 31 luglio non sarà gravato da interessi.
Quest’anno la modalità di pagamento presenta la seguente novità: il bollettino inviato è un bollettino Mav pagabile in banca (nelle filiali di qualsiasi azienda di credito), o tramite servizio di home-banking, o presso i tabaccai aderenti al circuito I.T.B. (servizi di pagamento da terminale ). Il pagamento in banca o con home banking è gratuito, mentre presso i tabaccai il costo della commissione è di 2 euro.
Per informazioni contattare l’ufficio C.O.S.A.P. in via XXVII Aprile 17, tel. 0573.371703-6
[comune pt]