carabineri. SFRUTTAVA LA PROSTITUZIONE MINORILE, ARRESTATA

Prostituzione minorile [piattaformainfanzia.org]
Prostituzione minorile [piattaformainfanzia.org]
AGLIANA. Ordine di carcerazione.

I militari della stazione di Agliana hanno eseguito un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Firenze nei confronti di E.I., una 41enne con vari pregiudizi di polizia a suo carico, residente ad Agliana.

La donna, che è stata condotta presso il carcere di Sollicciano, dovrà scontare una pena di 6 anni e otto mesi per sfruttamento della prostituzione minorile e detenzione di materiale pedopornografico aggravati, continuati ed in concorso, commessi fra il 2009 e il 2010 a Firenze, Pistoia e Agliana.

Carabinieri
Carabinieri

LARCIANO. Ordine di esecuzione per la detenzione domiciliare.

I militari della locale stazione hanno notificato a C.B., 61enne del luogo con precedenti di polizia a suo carico, un ordine di esecuzione per la detenzione domiciliare emesso dalla Corte d’Appello di Firenze.

La donna dovrà scontare la pena di un anno e quattro mesi per associazione a delinquere finalizzata all’esercizio abusivo della professione medica.

I fatti che hanno visto coinvolta la donna sono connessi alla vicenda di “mamma Ebe”, della quale, come dimostrato dalle attività di indagine della stazione carabinieri di Quarrata, la donna era una delle collaboratrici nella gestione dell’ambulatorio abusivo di San Baronto.

[l/a – carabinieri]

Print Friendly, PDF & Email