MONTECATINI TERME. Arrestato per una condanna irrogatagli per introduzione nel territorio dello Stato di prodotti con segni falsi e ricettazione, viene nuovamente denunciato per gli stessi reati.
A.G., 57enne pregiudicato di origini senegalesi con vari precedenti di polizia a suo carico, residente nella città termale, condannato dal Tribunale di Pistoia ad un mese di reclusione per avere venduto prodotti contraffatti nel corso del mercato settimanale di piazza C. Battisti e per questo destinatario di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura pistoiese, è stato arrestato nella sua abitazione dai carabinieri della locale stazione.
I militari hanno così constatato che il pregiudicato custodiva in una stanza una decina di prodotti di varia tipologia (borse, cinture e portafogli) evidentemente contraffatti che sono stati sequestrati.
L’uomo, dopo la formalizzazione dell’arresto e della nuova denuncia, è stato condotto presso il carcere di Sollicciano.
[l/a – carabinieri]
Cara Redazione…stavolta avete preso un abbaglio…non si tratta di un senegalese. E invece ormai sicuro che l’uomo colto in flagrante era Renzi, beccato in pieno, mentre tarocca il PD.
Niente paura, pare che Berlusconi abbia telefonato in Questura e abbia mandato la Minetti a riprenderlo. Sembra che i due siano ora ad Arcore per festeggiare insieme il Natale.
Colgo l’occasione per augurare a tutti voi un sereno Natale
Massimo Scalas