carabinieri. MALTRATTAMENTI IN FAMIGLIA, ARRESTATO

Violenza e botte fra conviventi [repertorio]
Violenza e botte fra conviventi [repertorio]
MONTECATINI. Arrestato per maltrattamenti in famiglia e atti persecutori un pregiudicato di origine albanese.

K.K., 49enne pregiudicato residente a Pieve a Nievole, era stato denunciato dalla consorte all’inizio dell’anno per una serie di maltrattamenti e minacce subite dall’aprile del 2015, quando la donna stanca della situazione, aveva deciso di separarsi dal coniuge.

A seguito dei fatti denunciati, nell’aprile di quest’anno all’uomo era stata irrogata dal Gip presso il Tribunale di Pistoia la misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla ex coniuge, ma il provvedimento era stato più volte violato tanto che nel giugno scorso gli erano stati applicati gli arresti domiciliari, poi trasformati in obbligo di dimora.

Ma il periodo di apparente tranquillità nel comportamento dell’uomo è durato poco e sono ricominciate le minacce e le violazioni del divieto di avvicinamento. Ieri sera i militari hanno così arrestato l’uomo su disposizione della stessa Autorità Giudiziaria e lo hanno condotto al carcere di Prato.

Atti osceni [repertorio]
Atti osceni [repertorio]
MONTECATINI. Denunciato per atti osceni.

I militari della locale stazione hanno identificato e denunciato in stato di libertà un 31enne di Chiesina Uzzanese, con piccoli precedenti di polizia non specifici a suo carico, che nel pomeriggio di venerdì scorso in via Manin, avrebbe avvicinato a bordo della sua Dacia due studentesse diciassettenni che stavano passeggiando e aperto lo sportello si sarebbe fatto notare mentre si masturbava.

Le due giovani avevano immediatamente segnalato la cosa al 112 e, avvisati i genitori, sporto denuncia.

[l/a – carabinieri]

Print Friendly, PDF & Email