carabinieri. PERSEGUITAVA IL VICINO, ARRESTI DOMICILIARI

Carabinieri, arresto [repertorio]
Carabinieri, arresto [repertorio]
SAN MARCELLO. Sottoposto agli arresti domiciliari con un’ordinanza di aggravamento della misura cautelare, B.M.H.H., operaio 54enne, denunciato per atti persecutori e ingiurie nei confronti di un vicino di casa 73enne.

La vicenda è emersa dopo l’estate dell’anno scorso, quando un anziano vicino del 54enne, aveva denunciato alla stazione carabinieri di Campo Tizzoro, di essere oggetto da tempo di reiterate quotidiane molestie e ingiurie, causate da screzi assolutamente futili, che però avevano costretto la vittima a cambiare abitudini e a trincerarsi in casa per evitare ogni contatto con l’irascibile vicino.

Nel febbraio di quest’anno al denunciato era stata applicata la misura cautelare del divieto di dimora nel comune di San Marcello e del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla vittima, ma ciò non era bastato a contenerne le intemperanze, che erano continuate nonostante le prescrizioni.

Ieri il momentaneo epilogo della vicenda, con l’arresto del 54enne da parte dei militari della locale stazione che gli hanno notificato la misura degli arresti domiciliari con l’ulteriore prescrizione del divieto di ogni forma di comunicazione con persone diverse dai familiari.

[l/a – carabinieri]

Print Friendly, PDF & Email