carabinieri. SPACCIATORE ARRESTATO IN FLAGRANZA

Cocaina [repertorio]
Cocaina [repertorio]
MONSUMMANO. Arresto in flagranza per spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel pomeriggio di ieri 8 settembre militari della Stazione di Monsummano Terme hanno proceduto all’arresto in flagranza di B.A. 50enne, italiano di Monsummano, poiché responsabile del reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il predetto, già in regime di arresti domiciliari per reati analoghi, è stato sorpreso a spacciare stupefacente a F.F. 27enne il quale è stato bloccato appena uscito dall’abitazione del suddetto e, sottoposto a perquisizione personale, trovato in possesso di un grammo di cocaina.

La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di reperire ulteriori 31 grammi di analoga sostanza stupefacente che è stata sequestrata unitamente a circa mille euro in contanti ritenuti provento dell’attività di spaccio.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato condotto presso la casa circondariale di Pistoia a disposizione dell’autorità giudiziaria.

L’acquirente invece è stato segnalato amministrativamente alla Prefettura di Pistoia quale assuntore di sostanze stupefacenti.

Merce contraffatta [repertorio]
Merce contraffatta [repertorio]
MONTECATINI. Denuncia in stato di libertà per ricettazione ed introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi.

Nella mattinata di ieri 8 settembre militari della stazione di Montecatini Terme, nell’ambito di mirato servizio finalizzato al contrasto del commercio abusivo, hanno denunciato in stato di libertà due cittadini senegalesi (S.A. 52enne e D.M.M. 42enne) domiciliati a Montecatini i quali sono stati sorpresi all’interno del mercato settimanale in possesso di numerose borse e portafogli destinati alla vendita recanti marchi contraffatti.

La merce, del valore di circa mille euro, è stata sottoposta a sequestro per la successiva confisca e distruzione.

[g/a – carabinieri]

Print Friendly, PDF & Email