carmignano. ANGELA CASTIELLO ENTRA IN FORZA ITALIA

La deputata di Forza Italia Erica Mazzetti: “Quando una grande comunità politica come quella di Forza Italia aggiunge un membro è una gioia e premia la costanza, la professionalità, la territorialità ed il buon lavoro fatto da tutta la squadra”

Prato-Mazzetti-Castiello-Borchi

CARMIGNANO—PRATO. Lunedì 10 Ottobre, durante la riunione plenaria di Forza Italia Prato, è stata accolta ufficialmente nella famiglia politica, Angela Castiello, già candidata Sindaco e Consigliere Comunale di Carmignano per la lista civica “Centrodestra per Carmignano”.

On. Erica Mazzetti, Coordinatrice Provinciale: “Quando una grande comunità politica come quella di Forza Italia aggiunge un membro è una gioia e premia la costanza, la professionalità, la territorialità ed il buon lavoro fatto da tutta la squadra che ho l’onore di coordinare da ormai sette anni”

Angela Castiello, Consigliere Comunale di Carmignano: “È stata per me una scelta naturale, un modo concreto di ringraziare la squadra dell’On. Erica Mazzetti e Gabriele Borchi che mi ha supportato durante la campagna elettorale dello scorso anno. Entrare a far parte di Forza Italia mi dà sostegno e rinvigorisce il mio operato politico sul territorio, ora più che mai con la rielezione di Erica alla Camera dei Deputati, lavorando in modo continuo e concreto per la nostra Provincia, e che, sono certa, potrà rappresentare al meglio anche le istanze che le proporrò per lo sviluppo ed il bene di Carmignano”

Angela Castiello

Gabriele Borchi, Coordinatore Provinciale Vicario: “L’ingresso di Angela Castiello in Forza Italia è per noi motivo di orgoglio, ci dà conferma della bontà del lavoro fatto in questi ultimi anni sul territorio della Provincia di Prato – dimostrato dal raddoppio della percentuale di voti raccolti dal nostro partito alle ultime Politiche, la rielezione di Erica in Parlamento e l’ottimo risultato di Rita Pieri che, in lista per il Senato, è riuscita ad incrementare di circa 450 i voti, rispetto a quelli raccolti per la Camera – e conferma il trend positivo dei nuovi tesseramenti raccolti durante e dopo la tornata elettorale .

Sono certo che il lavoro puntuale e concreto che Angela porta avanti quotidianamente in Consiglio Comunale a Carmignano non potrà che giovare di questa scelta. Avere alle spalle un partito strutturato e rappresentato ad ogni livello istituzionale, le darà certamente l’opportunità di lavorare più serenamente ed in maniera ancor più incisiva ed efficace.”

Marianna Baldi, Coordinatrice Provinciale di Azzurro Donna: “Come Coordinatrice Provinciale di Azzurro Donna Prato, sono particolarmente felice per l’ingresso di Angela nel nostro gruppo. Poter contare sulla sua disponibilità, voglia di fare e soprattutto sensibilità è davvero fondamentale per poter lavorare in maniera proficua sui temi sociali, propri di A.D., che oggi più che mai sono la quotidiana attualità per la città ed il territorio tutto. Siamo in sintonia su tanti argomenti e stiamo già lavorando a progetti importanti , attività di informazione e formazione. Azioni concrete che in quest’epoca tanto travagliata sono fondamentale supporto al nostro amato territorio”

Coordinamento regionale Forza Italia Toscana

Print Friendly, PDF & Email