carmignano–elezioni. IL CENTRODESTRA PRESENTA LA LISTA

Mauro Scarpitta
Mauro Scarpitta

CARMIGNANO. [a.b.] Sarà dunque Mauro Scarpitta, l’attuale consigliere indipendente d’opposizione il candidato a sindaco di Carmignano per il centrodestra. Appoggiato da Forza Italia, Fratelli d’Italia e Lega Nord Toscana la sua candidatura è sostenuta da una lista che vede, giovani e pensionati, tutti alla prima esperienza amministrativa.

Nei giorni scorsi il candidato unico del centrodestra ha presentato i componenti della lista dei candidati al consiglio comunali. “Una lista di cittadini, di persone che lavorano” ha voluto precisare Scarpitta “che non rappresentano poteri forti o i grumi di interesse, né di funzionari di partito”.

Scarpitta lavorerà per rendere il Comune “sicuro, attivo e italiano”.

Questi i nominativi dei quindici candidati consiglieri.

Il simbolo della coalizione
Il simbolo della coalizione

Davide Meloni, 60 anni, avvocato civilista, tesserato Lega Nord (capolista); Roberto Cammelli, 53 anni, guardia giurata, di Prato, tesserato Lega Nord; Chiara Parisi, 40 anni, addetta alle pulizie all’ospedale di Prato, tesserata Lega Nord; Francesco Calugi, 22 anni di Seano, studente in ingegneria meccanica, vicino a Forza Italia; Belinda Marchi, 34 anni di Seano, consulente finanziario ma al momento mamma a tempo pieno, vicina a Forza Italia; Paolo Severino, 42 anni, artigiano tessile, tesserato Forza Italia; Andrea Ruoti, 43 anni, membro del cda di una piccola azienda di formazione e sicurezza nei luoghi di lavoro, tesserato Lega Nord; Enrico Zucchi, 37 anni di Prato, guardia giurata, responsabile regionale sicurezza per la Lega Nord; Stefano Chiti, 56 anni, commerciante tessile di Poggio a Caiano, tesserato Lega Nord; Enrico Santini, 47 anni di Prato, commerciante nel settore sanitario delle biotecnologie, tesserato Lega; Fabrizio Spinelli, 66 anni pensionato di Carmignano, tesserato Fratelli d’Italia; Maura Lamanna, 32 anni di Prato, casalinga, Lega Nord; Cristina Chiellini, 36 anni di Poggio a Caiano, Lega Nord; Roberta Travaglini, 57 anni, operaia tessile di Prato, tesserata Lega Nord; Massimo Ballerini, 70 anni, pensionato di Prato, Lega Nord.

La coalizione di centro destra “Carmignano Scarpitta Sindaco” mercoledì 18 maggio (ore 21 presso la sede della Misericordia), promuove un incontro sulla riforma costituzionale mentre a partire da giovedì 19 maggio alle 21 proporrà una serie di cene elettorali al fine di promuovere le aziende agricole del territorio ed i loro prodotti.

Il primo appuntamento si terrà presso I Poderi del “Poggio dei Colli“ di Alberto Costantini con sede in Carmignano via Poggio dei Colli.

Saranno organizzati anche alcuni gazebo sulla legittima difesa. Il comitato elettorale lavorerà anche per portare a Carmignano il segretario della Lega Nord Matteo Salvini.

Print Friendly, PDF & Email