carmignano-elezioni. MAZZETTI (FI): «PD? SOLO AGGIOTAGGIO DI POTERE!»

Vino a denominazione d’origine controllata e garantita
Vino a denominazione d’origine controllata e garantita (profondo rosso…)

CARMIGNANO. Apprendiamo che il Presidente del Consorzio dei Vini di Carmignano si è candidato nella lista politica di sinistra alle prossime amministrative locali con l’appoggio dei più alti esponenti del Pd toscano come l’Assessore Ciuoffo e il Consigliere Ciolini come ritratto da una cena in suo sostegno di pochi giorni fa.

Ogni singolo cittadino è libero di appartenere e candidarsi nelle liste politiche che crede ma quando si è presidenti di un consorzio non è eticamente possibile, visto che come tale rappresenta tutti i consorziati, che mi auguro non siano tutti schierati a sinistra, e mi meraviglio che nessuno di loro si sia ribellato a tale scelta forse non per libera convinzione ma per paura di essere discriminato.

Sono convinta che prima di candidarsi è doveroso dimettersi, altrimenti si fa trapelare che tale organo è parte integrante di un partito, e guarda caso proprio il Pd… Questo è il potere clientelare toscano che negli anni si è venuto a creare solo per interessi personali a discapito della meritocrazia e dello sviluppo del territorio.

Ormai non ci scandalizziamo più di niente in Italia e soprattutto in Toscana dove la sinistra è diventata soltanto il centro dei poteri forti dell’alta finanza e delle banche a discapito dei comuni cittadini sempre più impoveriti da questo sistema…

Pertanto mi appello al buonsenso dei carmignanesi affinché il 5 giugno vadano a votare e votino bene per liberare il proprio comune dal totalitarismo di sinistra.

Erica Mazzetti
Coord. Prov. Forza Italia

Print Friendly, PDF & Email