CARMIGNANO. Lo scorso sabato, Edoardo Prestanti e il suo comitato elettorale “Idee per Carmignano” hanno accolto nel Museo delle Vite e del Vino di Carmignano i rappresentanti delle associazioni di volontariato sia locali che provinciali.
In tanti hanno raccolto l’invito del candidato sindaco per il centrosinistra e la mattinata è corsa via in maniera costruttiva e informale.
È stato un momento prezioso di ascolto e confronto molto utile che ha lasciato parecchi soddisfatti e speranzosi in un domani migliore.
“Un grande grazie a tutti gli uomini e le donne che hanno partecipato contribuendo ad arricchire le idee e i progetti che tutti assieme stiamo costruendo per il futuro di Carmignano, la nostra comunità”, ha commentato Prestanti, intenzionato a fare della buona pratica dell’ascolto e del confronto un vero e proprio modus operandi.
[comunicato]
TEORIA E (BUONA) PRATICA
La sua buona pratica sarà anche una bella idea e un modus operandi, ma perché finora Prestanti non ha reso conto dell’edilizia nel comune guidato dai suoi stessi compagni? La buona pratica si limita forse solo alle parole…?
l.f.