carmignano. «IL FINTO BUONISMO DEL PD E I PROFUGHI»

Erica Mazzetti
Erica Mazzetti

CARMIGNANO. Il candidato Sindaco della sinistra carmignanese sta distraendo i cittadini con sterili polemiche sul mancato realizzo di opere pubbliche, dando la colpa agli unici due assessori non compiacenti della scelta di partito a candidare lui a Sindaco.

Nel frattempo in silenzio sta organizzando l’arrivo di numerosi profughi da concentrare in una struttura privata nel centro della frazione di Seano, per la quale verrà pagata una ingente locazione, che verrà furbamente invasa dopo le elezioni del 5 giugno se a vincere sarà Prestanti, grazie alla complicità delle stesse cooperative legate alla mente politica di questa campagna elettorale di sinistra, dette “umanitarie” che lucrano alle spalle di questi poveri e travagliati immigrati che saranno gli schiavi del nuovo millennio.

Nella Variante urbanistica è stato inserito un articolo dove si specifica che dovranno esserci delle aree per servizi ad uso pubblico, nello specifico “attrezzature per ospitalità di emergenza” infilato nei servizi per il culto…

Questa è l’ipocrisia della sinistra che da sempre con il suo finto buonismo guadagna alle spalle dei più deboli e con il balocco delle cooperative sociali in molti, anche a Carmignano, si è arricchito.

Spero che i cittadini non vorranno che venga trasformato il proprio Comune, ricco di bellezza naturale ambientale e storico architettonica, in una nuova Lampedusa, pertanto il 5 giugno quando andranno a votare per le amministrative pensino bene dove mettono la croce… sicuramente se la mettono su Scarpitta tutto questo non avverrà!

Cittadini siete avvertiti, se vincerà la sinistra dopo non vi lamentate di una invasione di immigrati nel comune di Carmignano che vagabonderanno sul territorio allontanando sia i cittadini che i turisti.

Erica Mazzetti
Coord. Prov. Forza Italia

Print Friendly, PDF & Email