CARMIGNANO. [a.b.] In merito al continuo rinvio dell’apertura della piscina comunale di Comeana, e allo stesso tempo dell’inizio delle accettazioni delle iscrizioni degli utenti il gruppo consiliare del Movimento Cinque Stelle ha deciso di presentare una interrogazione all’amministrazione comunale.
“Tutto questo – spiegano Andrea Bassini e Maurizio Nunziati – a tutela dei cittadini ma anche per evitare che il contratto di gestione della società sportiva che gestirà l’impianto, sia sottoposto a contestazioni ed impedisca finalmente di usufruire di un servizio tanto atteso”.
La decisione di interrogare il sindaco sulla piscina di Comeana è nata nei giorni scorsi “vista la pseudo inaugurazione di fine maggio” ma anche i continui rinvii dell’apertura.
“In particolare vogliamo chiedere se ad oggi c’è l’agibilità dell’impianto e se la società di gestione – hanno aggiunto Bassini e Nunziati – ha tutti i permessi per iniziare l’attività natatoria visto che ha già incassato alcune quote di iscrizione. Sommariamente perché è ancora chiusa nonostante gli annunci fatti dal sindaco? E se la società fa causa al comune o fa saltare il contratto di gestione?”.
I consiglieri hanno chiesto l’inserimento dell’interrogazione all’ordine del giorno del prossimo consiglio comunale in programma giovedì 27 ottobre.
One thought on “carmignano. PISCINA DI COMEANA, INTERROGAZIONE URGENTE DEL M5S”
Comments are closed.