SERRAVALLE-CASALGUIDI. Incontro pubblico di presentazione dell’avvio procedimento per le varianti al Piano Strutturale e al Ru del comune di Serravalle Pistoiese, giovedì 18 maggio alle 21, presso la sala consiliare del palazzo comunale di Casalguidi. Saranno presenti i tecnici e il responsabile dell’area pianificazione territoriale, geometra Federico Salvadeo.
Con Delibera Giunta Comunale n. 41 del 25/03/2017, l’amministrazione comunale di Serravalle Pistoiese ha infatti avviato il procedimento per la formazione della Variante N. 3 al Piano Strutturale e della Variante N. 4 del Regolamento Urbanistico ai sensi dell’art. 17 della L.R. 65/14.
I documenti relativi a questo avvio di procedimento (il documento preliminare di Valutazione Ambientale Strategica ed il documento preliminare per l’ Avvio del Procedimento per la variante al Piano Strutturale e al Regolamento Urbanistico), sono consultabili sul sito del comune al link: https://www.comune.serravalle-pistoiese.pt.it/content/avvio-del-procedimento-la-formazione-di-variante-n-3-al-piano-strutturale-e-variante-n-4-al-
Altrimenti si possono richiedere presso la sede dell’Area Pianificazione Territoriale e S.U.E. in Serravalle Capoluogo, via G. Garibaldi, 54 nei giorni di Martedì (ore 9.00-13.00 15.00-17.00) e Venerdì (ore 9.00–13.00).
Inoltre, fino al 3 giugno 2017 è possibile inviare eventuali contributi, pertinenti agli obiettivi fissati con l’avvio procedimento, da parte della cittadinanza e di tutti gli altri soggetti interessati.
Ulteriori informazioni sul sito internet istituzionale, oppure rivolgersi all’Ufficio Pianificazione Territoriale (0573-917228).
[tasselli – comune serravalle]