CASALGUIDI. Venerdì 18 novembre alle 18:30 si inaugura il centro di ascolto dell’Associazione Camelia Onlus (viale Europa 91/b). In questa occasione verranno esposti i quadri della pittrice Consuelo Bellini.
Camelia Onlus è un’associazione senza scopo di lucro che nasce con l’intento di ascoltare e supportare le donne, gli adolescenti, gli uomini.
Un centro di ascolto dove seguire, informare e sostenere l’altro; un servizio di supporto e facilitazione pensato per aiutare la persona in caso di specifici disagi personali e relazionali o momentanei stati di crisi.
Attiva su richiesta percorsi di sostegno per coloro che sentono di avere problemi nella gestione della propria rabbia, in collaborazione con il Cam (Centro di ascolto uomini maltrattanti) di Firenze.
Camelia Onlus si occupa inoltre della promozione e della valorizzazione delle differenze attraverso progetti e laboratori nelle scuole, nei contesti educativi, nelle aziende e nelle carceri.
Camelia Onlus realizza le sue finalità di solidarietà e inclusione sociale anche attraverso l’organizzazione di convegni, seminari e la promozione di eventi culturali e sociali.
Contatti:
Associazione Camelia Onlus
Viale Europa 91/b-Casalguidi (Pistoia)
Email: cameliaonlus@gmail.com
Facebook: Camelia Onlus
Associazione Camelia Onlus