
PISTOIA. CasaPound Pistoia cambia sede: da via Fiorentina al nuovo spazio in via della Madonna 81, che sarà aperto a partire da questo sabato mattina.
Si tratta di un ulteriore passo avanti — spiega il portavoce provinciale del movimento Lorenzo Berti — Abbiamo deciso di spostarci in centro città per dare ancora maggior visibilità alle nostre iniziative.
Proseguiremo il nostro forte impegno in ambito sociale, con oltre venti famiglie italiane aiutate ogni mese attraverso il servizio di banco alimentare, e culturale, con organizzazione di dibattiti pubblici e collaborazioni con periodici e case editrici.
In questi anni la crescita di CasaPound nel territorio pistoiese è stata continua e costante, oltre alla nuova sede di Pistoia infatti ce ne sono altre due in Valdinievole, a Pescia e Monsummano, oltre a referenti territoriali nella Piana ed in Montagna”.
Nel pomeriggio di sabato avrebbe dovuto tenersi una festa di inaugurazione che però è stata annullata a causa dell’emergenza sanitaria in corso.
[casapound pistoia]