PISTOIA. Nella serata di ieri un gruppo di attivisti di CasaPound Pistoia hanno effettuato una passeggiata di gruppo all’interno dei parchi di piazza d’Armi e Monteoliveto con lo scopo di fare da deterrente contro il fenomeno dello spaccio di droga.
“Quello dello spaccio nei parchi pubblici sta diventando un problema sempre più evidente – ha affermato il portavoce locale del movimento Lorenzo Berti – che vede come protagonisti quasi sempre immigrati ospiti in centri di accoglienza locali.
Per riconquistare il diritto a sentirsi sicuri in ogni zona della città non bastano le buone intenzioni o i comunicati stampa ma serve una presenza fisica in tutte quelle zone dove c’è illegalità.
Perciò abbiamo lanciato questa iniziativa che ripeteremo prossimamente perché non vogliamo accettare passivamente che i nostri parchi si trasformino in centrali di spaccio a cielo aperto”.
[casapound pistoia]
Ora organizzo un gruppo di mie piccoli amici ed andiamo a fargli una bella “tamburata”. Ma che cazzo si credono di essere. Dilli che mi fermino per strada e saranno c…i loro. Per quanto riguarda lo spaccio e la droga. Quella è una cosa seria e va combattuta a tutti i livelli. Ma questi vogliono fare i bulletti o meglio i “federali “. A quando le ronde con l’olio di ricino?
Paolo Frosini (da fb)
La assoluta carenza di sicurezza causata dalla inefficienza dello Stato obbliga la gente ad organizzarsi .ben vengano le ronde dei cittadini per segnalare in tempo reale. Alle forze dell ordine violazioni delle leggi e del ordine pubblico. Senza contare che la presenza stessa di un buon numero di cittadini in giro per le strade costituisce di per se ‘ un certo deterrente alla arrogante libertà di spacciatori e delinquenti vari.
Fabio Pacini (da fb)
Le cronache di questi giorni farebbero pensare ad altro che “all’inefficienza” ed “alla arrogante libertà di spacciatori”. E’ chiaro come il sole che dietro c’è una forte ideologia politica leghista o fascista. Inutile ripetere il solito ritornello messo in bocca e nella pancia della gente dai “leader” di questi partiti. Ragioniamo un pò di più con la nostra testa e non ci facciamo influenzare troppo dalle propagande politiche, da qualsiasi parte esse vengano.
Paolo Frosini (da fb)
Esimio Andrea Balli, mi sembra che abbia un po’ straparlato.
Devi far parte di quella stirpe di finti comunisti da salotto con la puzza sotto il naso e che da del fascista a vanvera o comunque a chi non la pensa come lui!
Ribellati al pensiero unico dettato dai tuoi amici di “sinistra” … ma tu cosa fai per essere di “sinistra” oltre a sparare caxxate?
Leggo : ” tamburate”, “sono caxxi loro” ….ecc …… Sei sicuro che i fascisti siano gli altri ? Perchè a parte te , nessuno mi sembra voglia usare violenza !
Gentile signor Balestrieri, vorrei specificare che i commenti qui sopra sono stati pubblicati dal collega Andrea Balli, ma NON sono stati scritti da lui. Va contro ogni dovere deontologico del giornalista scrivere commenti così espliciti su un comunicato stampa. I commenti infatti, se lei guarda meglio, sono ripresi da Facebook e firmati in fondo con il nome di chi li ha scritti.
Grazie per l’attenzione.