LARCIANO-MONSUMMANO. In merito ai lavori di metanizzazione della località Cecina, Toscana Energia ed i Comuni di Larciano e Monsummano Terme informano i cittadini interessati, che attualmente gli interventi sono sospesi in attesa di ricevere i necessari nulla osta dalla Regione (Ufficio del Genio Civile assetto del territorio) relativi all’attraversamento di alcuni ponti.
Si tratta di un’attività indispensabile per poter proseguire l’estensione della rete gas considerando che la realizzazione della nuova condotta interessa l’attraversamento di Rio dei Brogi, Fosso delle Canesse, Fosso del Boscaccio e Ramo Rio di Cecina.
L’impegno di Toscana Energia è di attivare la rete entro la fine dell’anno, precisando che il collegamento della rete a Gpl della frazione di Cecina potrà essere effettuato solo dopo il completamento delle pratiche di allaccio di tutti i clienti attualmente alimentati a Gpl.
I Comuni sono dispiaciuti ma confidano nella comprensione generale, non trattandosi di un ritardo dipendente dalla loro volontà.
I Comuni di Larciano e Monsummano Terme