PISTOIA. Ci ha pensato Federcaccia Toscana sezione comunale di Pistoia che venerdì prossimo, 18 settembre 2015, a partire dalle 20 nella zona addestramento cani da cinghiale (Zac) “Il Sodo”, in località Vergiole ad Arcigliano Pistoia, organizzerà la “Cena d’inizio stagione venatoria”.
Un momento conviviale atteso non solo da cacciatori e simpatizzanti, ma pure dagli amanti della buona cucina che non potranno mancare il prelibato appuntamento. Questo il menù proposto dai cuochi di Federcaccia: “ouverture” gustosa con antipasto toscano e crostini misti, quale primo piatto pappardelle al cinghiale, come secondo l’agognato cinghiale in umido con olive (un cult del genere) e ancora dolci casalinghi quali dessert, il tutto bagnato da vino rosso toscano, acqua e caffè. Per partecipare occorre prenotarsi entro e non oltre mercoledì 16 settembre telefonando a Federcaccia Toscana sezione comunale di Pistoia al numero 0573/20773.
Per ulteriori informazioni è possibile telefonare alla sede di Federcaccia, posta in Corso Gramsci 77 a Pistoia. Questi gli orari di apertura degli uffici sino al prossimo 18 settembre 2015: dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13 e dalle 15 alle 18. Da sabato 19 settembre, invece, dal lunedì al sabato dalle 8 alle 13, il martedì e venerdì anche dalle 15 alle 18.
“Questa cena oltre che beneaugurante, per la stagione venatoria – asseriscono all’unisono i rappresentanti di Federcaccia Pistoia – intende confermare la nostra volontà di aprirci sempre di più al territorio”. Per proseguire quell’operazione-simpatia iniziata da qualche anno a questa parte.
[federcaccia pistoia]