MONTEMURLO. [a.b.] Grande cena in piazza della Libertà a Montemurlo venerdì 17 luglio alle ore 20 per sostenere le attività dell’Avis comunale. Un momento conviviale che l’associazione promuove oramai da molti anni, con il patrocinio del Comune di Montemurlo, per diffondere la cultura della donazione del sangue come gesto di solidarietà incondizionato verso il prossimo.
All’iniziativa parteciperà anche il sindaco Mauro Lorenzini, storico donatore Avis, che anche quest’anno non farà mancare la propria presenza alla cena. Non solo buon cibo, perché per tutta la serata si potrà ascoltare musica e dilettarsi con varie animazioni.
La cena organizzata in collaborazione con il ristorante “I 2 Marmocchi” proporrà il seguente menù: Antipasti vari, Tortelli di patate, Pizza a volontà, Dolce, limoncello e caffè (offerto da Circolo Arci Meucci Tamare), Il costo per Adulti € 18,00 – bambini 6/10 anni € 10.00.
Per partecipare alla cena è necessaria la prenotazione tel. 348 6033445 (Giancarlo); 3293639623 (Agostino) oppure e-mail: montemurlo.comunale@avis.it.
La serata proseguirà con la musica del gruppo “Deejay si nasce Staff”.