CENNI REPLICA A TOCCAFONDI SUGLI ADDOBBI NATALIZI

Roberto Cenni
Roberto Cenni

PRATO. “Leggo sulla pagina di PratoSfera le dichiarazioni dell’Assessore Daniela Toccafondi circa l’impegno dell’amministrazione Biffoni per far sì che il centro storico nelle festività natalizie assuma il decoro che merita. Da una parte devo obbligatoriamente essere soddisfatto, però dall’altra non posso esimermi dal replicare all’assessore.

La stessa si lamenta di non aver potuto addobbare il centro nelle festività 2014/2015 a causa di mancanza fondi a bilancio. Mancanza dovuta alla giunta da me guidata.

Mi chiedo come Daniela Toccafondi possa affermare ciò. Oltretutto denota una totale mancanza di dimestichezza con la macchina comunale e la gestione delle risorse.

Infatti ogni assessorato ha a disposizione un budget annuale con il quale gestisce la propria attività.

Nel 2014 l’assessorato gestito da Roberto Caverni fino a maggio, aveva le stesse risorse economiche degli anni precedenti. Risorse che Toccafondi si è trovata a gestire facendo le proprie scelte, indipendentemente da chi l’ha preceduta.

Le ricordo che per altri casi, ad esempio il Metastasio, la giunta ha attinto al fondo di riserva. Poteva farlo anche per le natalogie. Nessuno le avrebbe mosso critica”.

Roberto Cenni
Consigliere Comunale
Capogruppo Prato con Cenni

Print Friendly, PDF & Email