CENTRO ESTIVO TEATRO BUONALAPRIMA BUGGIANO

BUGGIANO. Al via le iscrizioni all’esclusivo Centro estivo all’insegna dell’arte del nuovo teatro Buonalaprima di Pittini a Buggiano.

Dal 3 al 28 luglio prossimi, infatti, Buonalaprima propone l’iniziativa “E-State in Scena”, un percorso entusiasmante dove i bambini dai 6 agli 11 anni d’età saranno protagonisti d’esperienze all’insegna dell’arte, nelle sue varie sfumature, dal lunedì al venerdì ore 9-17 con orario flessibile.

In programma laboratori teatrali e musicali direttamente sul palco del nuovo teatro in Valdinievole, diretto da Eleonora Franchi, ma anche attività artistiche all’aperto, avventure nella natura e coinvolgenti uscite didattiche, con lettura animata, film, pic-nic, pittura all’aperto, escursioni, ballo, musica, recitazione.

Libertà d’espressione, creatività e gioco saranno dunque le “onde” che travolgeranno i bambini partecipanti a questo viaggio. Proprio come i protagonisti del film d’animazione “Sing”, filo conduttore del campo estivo, nell’occasione ciascun bambino potrà scoprire la propria autenticità ed il proprio talento manifestati in un vero e proprio spettacolo in programma giovedì 27 luglio 2017.

Posti limitati, massimo venti bambini. Il campo estivo è ideato, curato e condotto principalmente da Letizia Salomone e Martina Loscalzo; per saperne di più sul loro percorso artistico fino all’apporto alla realizzazione del teatro Buonalaprima, è possibile visitare la sezione Staff del sito web: www.buonalaprima.org.

Per qualsiasi informazione, ricevere la programmazione completa e dettagliata del mese in corso e/o iscriversi, telefonare ai numeri 0572/30836 – 333/6812900 oppure recarsi direttamente alla segreteria del teatro Buonalaprima – via Terra Rossa Fonda 168 Pittini Buggiano, per informazioni anche: info@buonalaprima.org –  www.buonalaprima.org.

[buonalaprima buggiano]

Print Friendly, PDF & Email