PISTOIA-VALDINIEVOLE. Si sono riunite mercoledì scorso le delegazioni della Lega Nord, Forza Italia e Fratelli d’Italia, per un primo esame della situazione politico-amministrativa della provincia di Pistoia.
Le delegazioni erano composte da Massimo Bartolomeo e Giancarlo Noci per la Lega Nord, Alberto Lapenna e Giuseppe Capitanio per Forza Italia e Patrizio La Pietra, Roberto Franchini e Luigi Montana per Fratelli d’Italia.
Nel riaffermare la ferma volontà di lavorare per unire il centrodestra le delegazioni hanno convenuto di organizzare iniziative unitarie su tutto il territorio provinciale e impegnare, nel rispetto ognuno della propria autonomia, i consiglieri comunali a lavorare nelle istituzioni con progetti e proposte comuni.
Per quanto riguarda le elezioni amministrative nella Provincia di Pistoia va al voto solo il Comune di Larciano per il quale il centrodestra sarà presente con una propria lista già in stato avanzato di formazione e con un proprio candidato a Sindaco.
Per l’occasione, al fine di evitare soluzioni e scelte fatte dai soliti “quattro amici al bar”, le delegazioni ritengono di lanciare un appello a tutti gli elettori di Larciano che si ritengono alternativi al malgoverno della sinistra di scendere in campo e aderire alla Lista Centro Destra per Larciano: uomini e donne interessate a candidarsi possono mettersi in contatto con la dirigenza provinciale dei tre partiti.
Questa scelta nasce dall’esigenza di partire dai problemi locali con persone oneste, capaci e legate al proprio Comune ed evitare in tal modo scelte calate dall’alto convinti anche che le primarie così come vengono organizzate e fatte dalla sinistra risultano essere una presa in giro per gli elettori.
Alberto Lapenna, Coordinatore Provinciale Forza Italia
Massimo Bartolomeo, Segretario Provinciale Lega Nord
Patrizio La Pietra, Coordinatore Provinciale Fratelli d’Italia
One thought on “centrodestra. LISTA UNITARIA PER IL COMUNE DI LARCIANO”
Comments are closed.