QUARRATA. “Centro destra unito per il No al referendum del prossimo 4 dicembre”.
Parte la campagna elettorale contro la riforma costituzionale del Governo Renzi. Prima tappa a Quarrata il prossimo 7 novembre alle ore 21 nei locali della Civetta in via Corrado da Montemagno.
Seguiranno altri appuntamenti a San Marcello Pistoiese (11 novembre), Montecatini (18 novembre) e per finire Pistoia il 25 novembre.
“Sarà questo il primo passo che dimostrerà ai cittadini pistoiesi che l’unione del centro destra non è solo per scopi elettorali ma, come nel caso del referendum, una unione di intenti su idee, valori, progetti e programmi per il territorio e per il Paese.
“Non possiamo stare fermi di fronte ad un Governo e un Parlamento dichiarato incostituzionale e non votato democraticamente che si permette di cambiare la Costituzione”.
Con queste parole La Penna (Forza Italia), La Pietra (Fdi An) e Bartolomeo (Lega Nord) annunciano gli appuntamenti di incontro con i cittadini.
“Siamo fortemente convinti che i cittadini ancora non conoscono quanto riportato nel testo della Riforma ed è per questo che partirà una campagna capillare sul territorio.
“Una riforma contro la partecipazione dei cittadini, che non elimina le spese inutili del Senato e che vuole, con la legge elettorale, far governare una minoranza di italiani, va fermata”.
Con queste parole concludono Favi (Forza Italia), Ferranti (Fdi An) e Noci (Lega Nord) i quali annunciano che all’incontro moderato da Gianluca Barni saranno presenti Giovanni Donzelli – Cons. Reg. Toscana Fdi-An, Raffaella Bonsangue – Dir. Reg. Forza Italiano e Marco Casucci – Cons. Reg. Lega Nord.
La cittadinanza è invitata a partecipare per conoscere le ragioni del No, per esprimere un voto consapevole e non influenzato da slogan populisti di una propaganda mediatica di Renzi e del Pd.
[ferranti – centrodestra unito]