“C’ERA UNA VOLTA IL PANDA”, A CASALGUIDI IL QUARTO EVENTO

Uno degli eventi scorsi

SERRAVALLE. Il miglior modo di festeggiare l’estate 2019, ricordando una celebre discoteca di Pistoia?

Partecipare al IV evento “C’era una volta il Panda”, in scena domani venerdì 12 Luglio dalle ore 21.30 in un’apposita area dedicata della Festa della Misericordia di Casalguidi & Cantagrillo (zona impianti sportivi), rendendo omaggio al noto locale ed alla sua musica doc degli anni ’80 e ’90 che ha fatto ballare più generazioni di pistoiesi e non.

L’iniziativa nasce dall’idea di Manuele Giovannetti in arte Manuel G, già disk jockey del Panda e poi di una serie di locali della zona e non, oggi con più di 30 anni di carriera artistica alle spalle e collaboratore del famoso dj Mario Fargetta di Radio Deejay, che ha riunito appunto disk jockey, public relations ed amici assidui frequentatori della discoteca di via Pieve a Celle 71 per ricordarla con una serie di serate, durante le quali sono stati ricordati coloro che hanno contribuito a rendere famoso il Panda ma che purtroppo oggi non sono più tra noi, da dj Mario Menicacci al direttore artistico Stefano Terreni e l’addetto alla sicurezza Massimiliano Segoni.

Uno dei passati eventi

Il successo degli eventi sul territorio tra Luglio 2018 e Giugno scorso, anche con riprese tv e la collaborazione di una radio, e le tante richieste del pubblico, hanno convinto gli organizzatori a promuovere altre serate.

In consolle suoneranno i dj del Panda Lele, Manuel G, Titanic, Gutyerrez, Tripippo. Al bar un altro celebre volto, ovvero Gianluca “Skizzo” Silvestri barman di lungo corso della discoteca.

Nello staff promotore, oltre ai dj citati, in primis l’organizzatrice d’eventi Elena Lucarelli, il patron Marcello Benvenuti, il giornalista Leonardo Soldati, i pr del Panda e non solo Marco Venturi e Nicola Barbarito. Ospiti della serata personaggi del locale e di quegli anni indimenticabili.

Per informazioni e prenotazione tavoli tel. 333/7499247.

Per ulteriori informazioni, pagina Facebook “I Love Panda”.

[staff i love panda] 

 

                                                                                                      

Print Friendly, PDF & Email