cgil incontri. ALEX BRITTI IN CONCERTO

Alex Britti

PISTOIA. Dal 3 al 7 luglio, dopo 20 edizioni trascorse nella suggestiva cornice medievale della Rocca di Serravalle Pistoiese, Cgil Incontri si sposta al centro di Pistoia.

Tra le varie importanti iniziative culturali proposte dalla storica rassegna, anche il concerto di Alex Britti che si terrà il 7 luglio in piazza Duomo a Pistoia sul prestigioso palco del Pistoia Blues. Il concerto è ad ingresso gratuito ed è organizzato da iCompany.

Il 7 luglio salirà sul palco Alex Britti, cantautore della scuola romana, tra i migliori chitarristi italiani.

Un chitarrista fuori dal comune lo è sempre stato, sin da giovanissimo, da quando attraversava l’Europa insieme a grandissimi del Blues quali Rosa King, Buddy Miles e Billy Preston, fino al 1997 e ai primi due singoli Quello che voglio e Solo una volta (o tutta la vita), che lo hanno lanciato.

Oggi il disco In nome dell’amore – volume 2 segna il suo nuovo percorso umano e musicale. Un disco importante, dove il cantautore romano si mette in gioco evidenziando la continua ricerca musicale, mentre l’amore è il sentimento protagonista.

Un concerto molto energico con sonorità ricercate e moderne che vedrà Britti protagonista dell’estate 2017 con la sua nuova tournée. Non mancheranno tutti i suoi grandi successi ed i brani del suo nuovo album In Nome dell’Amore – Volume 2, un vero e proprio inno all’amore.

Sul palco — Alex Britti alle chitarre – sarà accompagnato da Luca Amendola al basso, Manuel Moscaritolo alla Batteria, Marco Boccabella alle tastiere e sequenze e, ai cori da Cassandra De Rosa e Nathalie Coppola.

Per maggiori informazioni: www.cgilincontri.it

[gasaro — icompany]

Print Friendly, PDF & Email