“CHANGE”, NUOVO NUMERO DELLA RIVISTA FOTOGRAFICA WEB «CLIC-HÉ»

Clic-ché
Clic-ché

PISTOIA. Un web magazine di fotografia e realtà visuale, si tratta di “Clic-hé” il cui nuovo numero “Change” viene presentato in anteprima oggi, domenica 13 aprile ore 18:30, nei locali del circolo Arci Ho Chi Minh in via Porta al Borgo a Pistoia, edito dall’associazione culturale Deaphoto di Firenze.

Operante da quattro anni nel panorama fotografico nazionale, la rivista è realizzata grazie all’apporto di volontari soci del sodalizio editore, che scrivono e raccolgono, tramite collaboratori esterni, recensioni di mostre fotografiche e d’arte, reportage di eventi, rubriche e servizi riferiti ad un particolare tema per ogni numero trimestrale del magazine. Volta per volta, infatti, la redazione invita tutti coloro che ne sono interessati ad inviare raccolte fotografiche attinenti all’argomento oggetto del numero, quello di quest’edizione è appunto Change ovvero cambiamento.

I sette fotografi scelti presentano quindi nell’edizione le loro personali indagini, con immagini che raccontano un cambiamento palpabile, ma sottile, graduale, inesorabile, seppur non sconvolgente nell’immediato. Da New York alla Piana fiorentina, dall’architettura industriale al ritorno dei bambini verso gli ambienti naturali, i sette servizi sono una testimonianza visiva del mondo d’oggi, dotati allo stesso tempo di critica e poesia.

A Pistoia la rivista viene presentata in una nuova veste editoriale, la serata proseguirà poi con aperitivo e musica dalle ore 20.30 con dj set solo dischi in vinile di Elisa Bacchis.

Print Friendly, PDF & Email