chiesina. FABIO BERTI, CANDIDATO SINDACO DEL CENTRO DESTRA

Il Vicesindaco Berti

CHIESINA. Fabio Berti, vicesindaco uscente al comune di Chiesina Uzzanese sarà il candidato sindaco della coalizione di centro destra alle prossime elezioni amministrative. Come già avvenuto in altri comuni il centrodestra (con Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia) si presenta unito all’appuntamento con le urne

Fabio Berti, 50 anni, consulente assicurativo presso Groupama Assicurazioni di Montecatini Terme, è anche un apprezzato allenatore di basket dal 1988. Ha ricoperto per due mandati la carica di vicesindaco, Nell’ultimo esecutivo si è occupato in particolare di Lavori Pubblici, attività produttive e commercio.

La presentazione della candidatura avverrà sabato 23 marzo alle ore 11 presso la sede del comitato elettorale in via Garibaldi 21.

Interverranno i coordinatori provinciali Sonia Pira (Lega Salvini Premier), Massimo Boni (Forza Italia) e il senatore Patrizio La Pietra (Fratelli d’Italia) e i rappresentanti delle istituzioni Manuel Vescovi (senatore della Lega), l’onorevole Maurizio Carrata e il consigliere regionale Luciana Bartolini (Lega).

[andreaballi@linealibera.it]

Print Friendly, PDF & Email