CIMITERI, A RISCHIO L’ILLUMINAZIONE VOTIVA DI ALCUNE SEPOLTURE

Il cimitero di Casalguidi
Il cimitero di Casalguidi

SERRAVALLE-CASALGUIDI. Co&So (Cooperazione e Solidarietà), la cooperativa che gestisce i cimiteri comunali di Serravalle Pistoiese, recentemente sottoposti a lavori di manutenzione e ad opere di consolidamento strutturale (come per Castellina) a seguito di una attenta ricognizione ha evidenziato che per alcune tombe “non risultano familiari referenti”.

“Le sepolture in questione – si legge in un comunicato – hanno anche le lampade votive perfettamente funzionanti ma per le quali nessuno sembrerebbe pagare il canone annuo previsto per questo servizio”.

Sono stati per questo collocati all’interno dei cimiteri ma anche sulle tombe interessate volantini informativi dove sono indicati i numeri di telefono e gli orari per mettersi in contatto con gli uffici della cooperativa. Se non giungeranno comunicazioni il gestore del servizio dei cimiteri comunali ricorda che il servizio dovrà essere sospeso.

Per informazioni è possibile rivolgersi ai seguenti numeri: 0571/912040-3476415927 (chiedere di Alessia) tutte le mattine dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30.

Print Friendly, PDF & Email