La rassegna cinematografica rientra nel ricco calendario Pistoia Estate in Città 2024
PISTOIA. Prosegue il Cinema sotto le stelle nello spazio dell’arena di Porta al Borgo, in via delle Pentole 4. Il programma è a cura di Mabuse Cinema in collaborazione con il Comune di Pistoia.
La rassegna cinematografica rientra nel ricco calendario Pistoia Estate in Città 2024.
Gli spettacoli hanno inizio alle 21.30, al costo di 6 euro (intero) o 5 euro (ridotto, bambini da 3 a 14 anni, adulti sopra i 65 anni), con possibilità di abbonamenti da 10 ingressi (45 euro) o da 5 ingressi (25 euro). Le proiezioni del ciclo Cinema Revolution sono a 3,50 euro.
Per informazioni: www.arenaportaalborgo.it
Ecco la programmazione dei prossimi giorni, fino alla fine di agosto.
Sabato 10 agosto è in programma il film “Palazzina Laf” di Michele Riondino, per proseguire con domenica 11 agosto con “C’è ancora domani” di Paola Cortellesi; lunedì 12 agosto “Anatomia di una caduta” di Justine Triet; martedì 13 agosto “Il ragazzo e l’airone” di Hayao Miyazaki; mercoledì 14 agosto “Io capitano” di Matteo Garrone; giovedì 15 agosto “Un mondo a parte” di Riccardo Milani; venerdì 16 agosto “La vita accanto” di Marco Tullio Giordana; sabato 17 agosto “Gloria!” di Margherita Vicario; domenica 18 agosto “Cattiverie a domicilio” di Thea Sharrock; lunedì 19 agosto “C’era una volta in Bhutan” scritto e co-prodotto da Pawo Choyning Dorji; martedì 20 agosto “Inside Out 2”, una coproduzione Pixar-Walt Disney; mercoledì 21 agosto “Il teorema di Margherita” di Anna Novion; giovedì 22 agosto “La zona d’interesse” di Jonathan Glazer; venerdì 23 agosto “La chimera” di Alice Rohrwacher; sabato 24 agosto “Fuga in Normandia” di Oliver Parker; domenica 25 agosto “Palazzina Laf” di Michele Riondino; lunedì 26 agosto “Pericolosamente vicini” di Andreas Pichler; martedì 27 agosto il lungometraggio di animazione “Garfield – Una missione gustosa”; mercoledì 28 agosto “Non riattaccare” diretto da Manfredi Lucibello; giovedì 29 agosto “Anselm”, il documentario di Wim Wenders sull’arte del pittore e scultore tedesco Anselm Kiefer; venerdì 30 agosto “Io capitano” di Matteo Garrone; sabato 31 agosto “La sindrome degli amori passati” di Raphäel Balboni e Ann Sirot.
[comune di pistoia]