«CITTÀ DI NATALE», LA PRIMA ‘BEST WEEK’ ALLA DYNAMO CAMP

Montecatini Città del Natale
Montecatini Città del Natale

MONTECATINI. Città del Natale: la prima “Best Week” di Montecatini Terme è stata riservata alla Dynamo Camp. Iniziare con generosità il 2015: così l’intersindacale del Turismo e del commercio di Montecatini Terme, Città del Natale, assieme all’Amministrazione Comunale e a tutte le forze che appoggiano questa iniziativa, vuole promuovere una nuova consuetudine, ovvero quella di dedicare la prima settimana di ogni anno ad una causa benefica da sostenere coralmente, al termine di un periodo di grande lavoro per tutti come quello del Natale appena passato.

Ogni attrazione della Città del Natale, ogni hotel, esercizio commerciale, ogni negozio, ogni ristorante o pubblico esercizio, come ogni cittadino di Montecatini Terme, potrà contribuire al termine di questa settimana di Gennaio donando una quota libera per la causa scelta: Dynamo Camp, con la causale Città del Natale.

Tutti possono contribuire allo stesso modo. Uniti è possibile fare la differenza, anche facendo del bene. I semplici cittadini possono contribuire anche solo vivendo la propria città e le sue attrazioni di questo Natale in questa settimana speciale: la loro partecipazione significherà un sostegno attivo alla causa.

Per partecipare all’iniziativa ed effettuare una donazione queste sono le modalità: le libere donazioni possono essere devolute ad “Associazione Dynamo Camp Onlus” con la specifica della causale “Città del Natale” nei seguenti modi:

  • Bonifico Bancario, a favore di Associazione Dynamo Camp Onlus a Iban IT73 E033 5901 6001 0000 0005 – 639 Banca Prossima S.p.A. Piazza Paolo Ferrari 10, 20121 – Milano [Causale Città del Natale]
  • Donazioni on-line dal sito www.dynamocamp.org [Causale Città del Natale]

Utilizzando queste forme di donazione e specificando il proprio indirizzo di posta elettronica unitamente alla donazione, riceverete da Dynamo Camp una certificazione di donazione liberale, utile per la deducibilità fiscale della donazione liberale stessa.

Una volta effettuato il bonifico bancario, quindi, inviare la copia agli indirizzi di posta elettronica sara.rizzi@dynamocamp.org e/o gabriele.tamburini@dynamocamp.org unitamente al proprio indirizzo di posta elettronica e/o ragione sociale.

Per approfondire e conoscere meglio le modalità dell’iniziativa visitare il sito www.cittadelnatale.it alla pagina Best week for Dynamo Camp, o seguire la pagina Facebook /lacittadelnatalemontecatini, o rivolgersi alla proprie associazioni di categoria.

Print Friendly, PDF & Email