COMMERCIO ALLA RICONQUISTA DELLA VISIBILITÀ

Porta al Borgo
Porta al Borgo

PISTOIA. Determinante la partecipazione di Cna e di Commercio Pistoia nella convulsa fase di risoluzione del blocco deciso “per motivi di sicurezza” dall’amministrazione comunale alle iniziative di Porta al Borgo, Via Carratica e via del Can Bianco.

I motivi di soddisfazione, dichiara Lucia Salfa, presidente dell’area pistoiese della Cna affermano ancora una volta il desiderio e l’impegno di tanti commercianti nel realizzare una diversa vivibilità e accoglienza della nostra città, attraverso, anche, la riqualificazione delle aree più decentrate.

Paolo Guercini, presidente di Pistoia Commercio sottolinea l’esigenza di tenere aperta ogni occasione di confronto che consenta agli esercenti di partecipare alle scelte che riguardano la città e il suo centro storico.

Da quando abbiamo costituito Pistoia Commercio, afferma Guercini, abbiamo visto risvegliarsi l’interesse di tanti soggetti tra i colleghi che operano nel commercio e nel turismo. È necessario ancora una volta fare squadra per rendere efficace ogni sforzo diretto ad una riconquistata visibilità della citta, e al fine di renderla maggiormente attrattiva allo sguardo dei cittadini e dei turisti.

[comunicato commercio pistoia]

Print Friendly, PDF & Email