COMPLEANNO GROTTA MAONA & “CARBONE” AL MELOS

"Carbone"
Carbone

PISTOIA-MONTECATINI. Due appuntamenti assolutamente da non perdere martedì 5 gennaio 2016 tra Valdinievole e Pistoia città. Alla Grotta Maona di Montecatini Terme – via Vecchia Maona 35 dalle ore 23 si festeggia il primo anno di attività del locale con la nuova gestione: 1° Anno Insieme Happy Birthday The Night Party!, un evento festeggiato con la formula del venerdì notte promosso da Diciott0.1 in collaborazione con lo staff Vizi & Stravizi per rendere la festa ancora più esilarante e Passepartout Events.

Non solo, l’occasione si presta anche per un brindisi tutti insieme per festeggiare anche i compleanni di Marco Venturi noto pr pistoiese organizzatore di tantissime feste ed eventi e di Nelli Bernat. “Il nostro 1° anno insieme a voi per festeggiare insieme – si legge in una nota su Facebook del gruppo Passepartout Events –. Accadde esattamente il 2 gennaio 2015 e fu già un grande successo… nacque la nuova Grotta Maona”.

Per informazioni e prenotazioni tel. 348/5731767, e-mail: venturi.passepartout@gmail.com; biglietti disponibili anche tramite il sito web www.passepartoutevents.net. A Pistoia invece sempre martedì 5 gennaio, ma alle ore 21:30, in scena al Pianeta Melos Lo Spazio delle Musiche – via dei Macelli 11 la commedia teatrale “Carbone” scritta dal pistoiese Simone Gai e dal comico fiorentino Ivan Periccioli di Vida Loca, ambientata nello studio di uno psicanalista con una serie di strampalati personaggi che fanno della cattiveria la propria angoscia.

Problematiche dunque da sfogare addosso ad un piccolo pezzo di carbone attraverso la carbone – terapia. Ingresso libero, sarà presente uno stand di accolta fondi ad offerta libera promosso dall’associazione Mofema dedicata a Marika Pratesi Innocenti ed ai suoi fratelli scomparsi a causa di una rara malattia. Il sodalizio, pertanto, promuove iniziative e raccolta fondi finalizzati alla ricerca sulle malattie rare.

Print Friendly, PDF & Email