
MODENA. Una delegazione di Ponte Buggianese guidata dall’assessore Elisa Buonanno e dall’assessore Maria Grazia Baldi insieme al presidente della pubblica assistenza “Croce Oro” Emilio Lenzi e a Tamara Cardelli dell’Associazione “Lostaff Senzastaffe” ha partecipato all’inaugurazione del nuovo polo scolastico del Comune di Camposanto (Mo) che è stato costruito successivamente al terremoto del 2012, che sconvolse l’Emilia.
La costruzione di queste tre scuole è stata realizzata anche grazie al contributo dei cittadini di Ponte Buggianese, delle associazioni e dei commercianti.
Per questo l’amministrazione ha voluto partecipare a questa bellissima giornata, per portare alla cittadinanza di Camposanto il nostro saluto e per mostrare alla nostra comunità l’importanza dei contributi che sono stati donati al Comune, grazie ai quali oggi sono state costruite queste bellissime scuole.
Un ringraziamento particolare al sindaco di Camposanto Antonella Baldini che ci ha invitato per condividere con noi questa giornata e per condividere la vicinanza alla nostra comunità.
[pier luigi galligani]