PISTOIA. Sabato 16 e domenica 17 dicembre 2017 dalle ore 10.00 alle ore 19.00 l’area Pallavicini Center (zona adiacente a Panorama) in via Bure Vecchia nord – Pistoia, ospiterà Christmas Fair Pistoia, un mercatino natalizio/evento che vedrà coinvolte alcune delle aziende pistoiesi del territorio: Il Taba, Garden Giovannetti, Il vinaino del medio, Sartoria dei Dolci, @Tudisco, Erika Design Ceramiche, Baluart Pistoia, Rose Rossella Country, Libreria Pistoia Libri, Amore Segreto, Claudia Creazioni.
Al contempo si svolgeranno, all’interno della struttura, attività per i più piccoli a cura di Associazione di promozione sociale Nonna Luisa, che aprirà l’area a loro dedicata sabato alle ore 15.
L’iniziativa, promossa e organizzata da Associazione “Pistoia Concreta” in collaborazione con “Associazione di promozione sociale Nonna Luisa” sarà in sostegno delle associazioni Il Sole adp Onlus official (https://www.facebook.com/ilsoleadp/?ref=br_rs) e Raggi di Speranza in Stazione. (https://www.facebook.com/RaggiDiSperanzaInStazione/?ref=br_rs).
I laboratori per bambini, che si svolgeranno sabato dalle ore 17 alle 18 in collaborazione con Baluart Pistoia e domenica dalle 17 alle 18 in collaborazione con Erika Design Ceramiche, consentiranno ai più piccoli di apprendere alcune tecniche di lavorazione artigiana.
Per info e prenotazioni 366 324 5868, Associazione Nonna Luisa.
Un ringraziamento speciale va all’azienda Mati 1909 per l’allestimento degli spazi dedicati ai bambini con abeti dei propri vivai.
[pagnini —associazione pistoia concreta]