CON ‘GIORGETTI MOTOCICLETTE’ TORNANO A ROMBARE I MOTORI

motoradunoPISTOIA. La Pistoia dei motori torna a ideare, a progettare. A rombare. Merito di “Giorgetti Motociclette”, negozio di via dell’Olmo a Pistoia, che ha organizzato un nuovo raduno per tutti i tipi di moto, d’epoca e scooter inclusi. Domenica 28 settembre 2014, auspicando che sia bel tempo (quasi vincere un terno al Lotto), si terrà la prima edizione del “Ride Friends”.

Il ritrovo è stabilito a partire dalle 8.30 davanti alla chiesa di San Domenico, a Pistoia, ove tutti i partecipanti avranno in dotazione il tracciato del percorso e si vedranno regalare la t-shirt celebrativa dell’evento. Alle 9 tutti in sella per un giro panoramico tutto da godere, ricco di scorci paesaggistici e “sensazioni motociclistiche”, di quelle da raccontarsi al bar, dinnanzi a un aperitivo.

Alle 11.45 è previsto l’arrivo a Serravalle Pistoiese, ove, nel suggestivo scenario della rocca e delle sue torri, sarà consumato proprio un aperitivo, per chiudere al meglio una domenica mattina sulle due ruote. All’iniziativa potranno prendere parte tutti coloro che, dotati di moto di qualsiasi tipo e cilindrata purché in regola con il codice della strada, desiderino socializzare con altri, incontrarsi, fare amicizia.

La prenotazione alla manifestazione, pur non vincolante né obbligatoria, è consigliata entro domani, sabato 20 settembre: ci si può recare alla sede di “Giorgetti Motociclette” oppure telefonare al numero 0573/534210. “Può apparire un raduno come un altro – asseriscono all’unisono gli organizzatori –. Vorremmo, invece, gettare il primo seme di un appuntamento che possa crescere e svilupparsi raccogliendo, volta per volta, nuove tendenze e idee. Partiamo da Pistoia, ma con la volontà di coinvolgere tutta Italia e, se possibile, anche qualche Paese europeo”.

E poi si dice che la città sonnecchia.

Print Friendly, PDF & Email