Il presidente Andrea Zelari ha manifestato alla dottoressa Olimpia Abbate la piena disponibilità della organizzazione datoriale agricola a un dialogo costante con la Questura
PISTOIA. «Con sincero apprezzamento per le sue prime dichiarazioni alla stampa, le porgo il mio saluto e i complimenti per il nuovo incarico a nome dell’Unione provinciale pistoiese di Confagricoltura».
Con queste parole il presidente di Confagricoltura Pistoia Andrea Zelari dà il benvenuto al nuovo questore di Pistoia Olimpia Abbate e le augura buon lavoro manifestando la piena disponibilità della propria organizzazione datoriale agricola a un dialogo costante con la Questura.
«Come rappresentante delle maggiori aziende vivaistiche e di tante altre importanti aziende agricole del territorio pistoiese – aggiunge Andrea Zelari – farò il mio dovere di interlocutore responsabile della Questura in ogni occasione e mi auguro di poterla incontrare presto per incominciare a sottoporle quelle che riteniamo le principali problematiche legate alla sicurezza nel nostro settore».
[confagricoltura pistoia]