PITEGLIO. [m.f] Mercoledì 6 settembre alle ore 16:30 è convocato, nella Sala Consiliare del Palazzo Civico di Piteglio, il Consiglio Comunale di San Marcello-Piteglio, con tre mozioni presentate dal consigliere di minoranza Carlo Vivarelli del Partito Indipendentista Toscano su: Gaia Spa, area mercato di San Marcello e sull’area verde di Poggio Zufilo e la pista di pattinaggio di Maresca.
ORDINE DEL GIORNO
- Approvazione verbali precedenti sedute: del 24-06-2017 e del 24-07-2017.
- Comunicazioni.
- Mozione presentata dal consigliere Carlo Vivarelli del gruppo di minoranza “Partito Indipendentista Toscano” relativa all’istituzione di commissione: permanente per il recupero delle cifre e per la difesa degli abitanti del Comune nei confronti di Gaia Spa. Determinazioni.
- Mozione presentata dal consigliere Carlo Vivarelli del gruppo di minoranza “Partito Indipendentista Toscano” relativa allo spostamento dell’area del mercato di San Marcello in via Roma e messa in opera di referendum consultivo. Determinazioni.
- Mozione presentata dal consigliere Carlo Vivarelli del gruppo di minoranza “Partito Indipendentista Toscano” relativa all’area verde in località Poggio Zufilo e alla pista di pattinaggio presenti nella frazione di Maresca. Determinazioni.
- Costituzione sede di segreteria Comunale tra i comuni di San Marcello Piteglio e Bagni di Lucca. Approvazione di convenzione.
- Costituzione della Consulta per la Salute, nomina dei componenti del Consiglio Comunale di San Marcello Piteglio.
- Approvazione delle proposte di modifiche statutarie della Società della Salute Pistoiese adottate dall’assemblea dei soci con deliberazione n. 19 del 9.8.2017.
- Bacino imbrifero montano del, fiume Serchio per la Provincia di Pistoia. Attribuzione funzioni all’Unione dei Comuni Montani Appennino Pistoiese. Adesione.
- Illustrazione del Dup 2018-2020. Discussione.