CONTINUA IL «GIUGNO AGLIANESE»

Agliana in moto
Agliana in moto

AGLIANA. [a.b.] Prosegue con successo l’edizione 2014 del “Giugno Aglianese”. Al Parco Pertini, sabato 21 giugno alle 21, Kiss Donuts, la tribute band dei Kiss, il famoso gruppo hard rock statunitense che ha fatto la storia delle musica mondiale con 24 dischi d’oro, 10 dischi di platino e 2 multiplatino, nonché più di 130 milioni di copie dei loro album vendute complessivamente in tutto il mondo.

La band fiorentina è composta da Alessandro “gene” Tassini Bass singer; Lorenzo “paul” Corsini SInger; Lorenzo “ace” Amerighi lead Guitar Singer e Raffaele “peter” Musacco Drum Singer. In Piazza Gramsci invece inizierà la storica Festa dei Popoli, un’occasione per ribadire i concetti di integrazione tra le culture (alle ore 20 è in programma una cena etnica e alle ore 21 un concerto con Med Free Orchestra).

Lungo via Matteotti e via Roma artisti di strada animeranno la serata con gli spettacoli più disparati. Alle 21.00 in Piazza Anna Magnani un talk show sulle radio indipendenti toscane, interveranno Controradio, Novaradio, Radiogas, White Radio, Radio Diffusione Pistoia e molte altre, modererà la serata David Drago, giornalista e speaker radiofonico.

Kiss Agliana
Kiss Agliana

Nel pomeriggio, dopo lo strepistoso successo del Vespa Raduno che ha visto partecipare anche vespisti tedeschi ed austriaci, si svolgerà il primo Moto Raduno del Giugno Aglianese, per scriversi basta presentarsi alle ore 14 presso il Parco Pertini. Sempre al “Parco Pertini” prosegue “AglianaInfiera”.

Print Friendly, PDF & Email