CONTRIBUTI-AFFITTO, DOMANDE ENTRO IL 16 LUGLIO

Domande da presentarsi in Comune
Domande da presentarsi in Comune

SERRAVALLE. Il Comune di Serravalle Pistoiese informa che fino a giovedì 16 luglio 2015 sarà possibile presentare la domanda per il bando di assegnazione del contributo di integrazione del canone d’affitto per l’anno 2015.

“Si tratta di un aiuto concreto ai titolari di un regolare contratto di affitto che abbiano redditi Isee bassi – spiega l’Assessore alle Politiche Abitative, Gianfranco Spinelli – e anche quest’anno l’Amministrazione Comunale ha attivato uno sportello per il servizio di compilazione gratuita per i cittadini che hanno necessità di aiuto per la compilazione delle domande”.

Le richieste per la concessione del contributo devono essere compilate unicamente sui moduli specifici che si possono scaricare dal sito internet del Comune (dove si trova anche il testo completo del Bando); altrimenti è possibile richiederli all’Ufficio Segreteria presso il palazzo comunale di Serravalle capoluogo oppure presso l’Ufficio Servizi al Cittadino (palazzo comunale di Casalguidi).

Questi i giorni e l’orario in cui sarà aperto lo Sportello Casa:

Palazzo Comunale di Serravalle Capoluogo: giovedì 25 giugno e giovedì 9 luglio (dalle 9.00 alle 13.00);
Palazzo Comunale di Casalguidi: venerdì 19 e venerdì 26 giugno, mentre nel mese di luglio, giovedì 2 luglio, venerdì 3, venerdì 10 e giovedì 16 (dalle ore 9.00 alle ore 13.00).
Una volta chiusi i termini per la presentazione delle domande, la graduatoria provvisoria sarà pubblicata nei quindici giorni successivi.

Per informazioni: Ufficio Segreteria Comune di Serravalle Pistoiese. Tel. 0573 – 917208 (Daniele Benedetti) oppure 0573 – 917205 (Alessia Rafanelli).

[comune serravalle pistoiese]

Print Friendly, PDF & Email