PISTOIA. Da lunedì prossimo, 5 maggio e fino al 5 giungo sarà possibile presentare la domanda per l’assegnazione del contributo a integrazione del canone di affitto.
Per partecipare al bando occorre essere residenti nel comune di Pistoia, avere la residenza anagrafica nell’alloggio per il quale si richiede il contributo, essere titolare di un regolare contratto di locazione ed avere un Isee non superiore a 28.237,55 euro.
Tutti i requisiti e le condizioni di partecipazione sono specificati nel bando di concorso che insieme alla domanda di partecipazione potrà essere scaricato da lunedì 5 maggio dal sito internet del Comune (www.comune.pistoia.it) oppure ritirato a Pistoia Informa in piazza Duomo da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18, sabato dalle 9 alle 13; preso il servizio sviluppo economico e politiche sociali in piazza San Lorenzo 3 lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12.30, martedì e giovedì dalle 15 alle 17 e anche al Centro Interculturale in via dei Macelli 11 lunedì e venerdì dalle 9 alle 13, martedì e giovedì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18.30.
Una volta compilata, sottoscritta e corredata dalla documentazione richiesta, la domanda dovrà essere presentata esclusivamente all’ufficio protocollo del Comune in piazza Duomo oppure spedita tramite raccomandata (farà fede la data del timbro dell’ufficio postale). E’ possibile inviarla anche tramite Pec (posta elettronica certificata) all’indirizzo: comune.pistoia@postacert.toscana.it.