PISTOIA. Continuano gli appuntamenti del ciclo “Conversando alla Mabellini….” alla sala delle Carrozze della Scuola di Musica e Danza Mabellini promosso ed organizzato dal comitato provinciale per l’Unicef di Pistoia in collaborazione con la Scuola.
Oggi, 20 aprile, alle 17, sarà la dottoressa Giulia Guidi, medico di famiglia e omeopata, a approfondire alcuni aspetti delle dinamiche della famiglia nell’incontro dal titolo “Buoni si nasce, bravi si diventa. L’importanza dell’ascolto e della comunicazione nei confronti di chi cresce”.
“Conversando alla Mabellini” è un ciclo di conversazioni tra genitori ed esperti, un’occasione preziosa per gli adulti che gravitano intorno ai corsi di musica e danza (come i genitori che attendono i propri figli impegnati nelle lezioni) o anche semplicemente per coloro che magari, in quel momento, si trovano a passeggio nel Parco Puccini, di “fare due chiacchiere” con semplicità ma densità di contenuto, approfondendo tanti temi e domande attorno alla crescita dei nostri figli.
Il programma completo dell’iniziativa è consultabile sul sito http://www.teatridipistoia.it/ nella pagina riguardante la Scuola Mabellini e sulla pagina Facebook del Comitato provinciale per l’Unicef di Pistoia.
Per informazioni: Laura Simonetti (346/2184852) e segreteria Scuola di Musica e Danza Mabellini 0573/ 371480
[marchiani – associazione teatrale pistoiese]