coronavirus. SETTIMO DECESSO PER LA RSA SAN DOMENICO DI PESCIA

L’esterno del San Domenico

MONTECATINI –PESCIA. [a.b.] La notizia arriva dal sindaco di Montecatini Terme Luca Baroncini ma riguarda ancora una volta un anziano ospite della Rsa San Domenico di Pescia.

Si tratta di un nuovo decesso a causa del Coronavirus avvenuto all’Ospedale dove l’uomo era ricoverato dopo essere risultato positivo al tampone. Decima vittima del Covid-19 a Pescia, la settima dopo quella di Egiziano del 1927 al San Domenico.

“Con grande dolore sono stato poco fa informato che un concittadino di 89 anni che nei giorni scorsi era risultato positivo al Coronavirus, purtroppo ci ha lasciati.

Era ospite della Rsa San Domenico di Pescia, ma residente a Montecatini Terme.

Non potete immaginare il dolore e la difficoltà per un Sindaco nel fare questo tipo di comunicazioni, che però reputo doverose per trasparenza nei confronti dei cittadini.

Sentite condoglianze ai familiari e un abbraccio a nome di tutta la città.

Questo terribile virus va sconfitto. Negli ultimi 5 giorni a Montecatini Terme si sono riscontrati 0 nuovi casi positivi. Però non possiamo permetterci di abbassare la guardia. Lo dobbiamo a chi è malato, a chi ha perso la vita e a chi ci sta vicino. Coraggio Montecatini Terme”.

Print Friendly, PDF & Email

One thought on “coronavirus. SETTIMO DECESSO PER LA RSA SAN DOMENICO DI PESCIA

Comments are closed.