«CORRIAMO… PER LA SOLIDARIETÀ»

 

La locandina
La locandina

QUARRATA. [a.b.] Torna a Quarrata su iniziativa del comitato locale Piana Pistoiese (Agliana-Montale-Quarrata) della Croce Rossa Italiana e con il supporto della podistica Fattori Quarrata “Corriamo.. per la Solidarietà”.

La gara podistica in programma giovedì 8 maggio è giunta alla sua quinta edizione ed è diventato un appuntamento fisso. Due i percorsi previsti: uno di Km 8,500 (semicompetitivo) e l’altro di Km 4 non competitivo. Il tracciato con partenza ed arrivo in piazza Risorgimento prevede un doppio passaggio anche all’interno del parco di Villa La Magia.

Immagine di una edizione passata
Immagine di una edizione passata

Il ritrovo è fissato per le 19 e la partenza della gara per le ore 20. Verranno premiate con coppe o targhe le prime 5 società e con premi in natura i primo 10 assoluti uomini, 5 veterani, 5 argento, 5 donne assolute e 5 veterane. La quota d’ iscrizione alla gara e di 4 euro con premio di partecipazione e di 1,50 senza premio. Al termine come sempre è previsto il pasta party per tutti.

Nell’edizione 2013 la gara venne vinta in campo maschile da Jilali Jamali (Alpi Apuane) davanti a Andrea Giovannelli (Virtus Lucca) e Virgilio Pizza (Silvano Fedi) mentre tra le donne si impose Sabrina Montecalvo (Croce d’Oro Montale). Il ricavato della manifestazione sarà interamente devoluto alla Cri di Quarrata.

Per informazioni: 339.1323685 oppure 347.8446048.

Print Friendly, PDF & Email