COSTRUTTORI DI PACE CON LA «PALESTINA NEL CUORE»

Il volantino
Il volantino

MONTALE. [a.b.] ”Con la Palestina nel cuore”. Venerdì 20 agosto presso il Circolo Arci di Montale su iniziativa di Sinistra Unita per Montale si terrà una cena di raccolta fondi per l’invio di medicinali a Gaza. Il menù propone cacciucco e fritto misto ma è possibile anche mangiare la pizza. In concomitanza della manifestazione “Aperti per ferie” nella stessa sera sarà possibile ballare con l’orchestra “La nuova Immagine”.

Il ricavato della serata e dei successivi eventi sarà interamente devoluto per l’acquisto di medicinali da inviare a Gaza e di cui sarà fornita tutta la documentazione. Per la raccolta fondi è stata inoltre donata una opera “Paesaggio Arabo” di G. Ruffa.

“Rispondendo alle numerose richieste che ci provengono ormai quasi quotidianamente in sensibilizzazione alla grave crisi sanitaria in Palestina come conseguenza della guerra – spiegano da Sinistra Unita per Montale – abbiamo avviato, come Gruppo Consiliare una campagna di raccolta aiuti per comprare medicinali da inviare a Gaza; campagna che si concluderà a metà ottobre. Ogni euro ricavato in questa e nelle prossime manifestazioni verrà investito nella raccolta di medicinali di cui saranno incaricate associazioni umanitarie “certificate” e di cui saranno fornite opportune documentazioni”.

 

Print Friendly, PDF & Email