Le nuove cariche all’interno del comitato provinciale area pratese

PRATO. Il dott. Fabio Nesti è il nuovo Presidente del Comitato Provinciale Area Pratese. Dopo le dimissioni di Angela Castiello avvenute in seguito alla sua candidatura a Sindaco di Carmignano, il Cpap era tornato alle urne per il rinnovo dei membri del proprio Consiglio Direttivo.
Fabio Nesti, già Presidente prima di Castiello è tornato a ricoprire la carica, indicato anche dalle preferenze di voto ottenute.
“Sarà un mandato di grande rinnovamento e rilancio dell’attività del Comitato che punterà molto sull’allargamento della provincia all’area Pratese, ritorno a Prato della Motorizzazione Civile e identità territoriale. Vogliamo essere il riferimento per eccellenza di chi ama questa terra!” dichiara Nesti.
Con lui sono state assegnate le cariche di Vicepresidente a Lorenzo Caciolli e di Segreteria Generale a Mariella Benassai. A Giorgio Lavorini invece è stata affidata la responsabilità di referente per i comuni di Vaiano, Cantagallo e Vernio, mentre a Manolo Nispi è stata affidata la rappresentanza dell’ambito culturale.
Infine Emanuele Russo nominato consigliere e Fara Maurizio confermato Coordinatore del Gruppo Giovani Cpap.
[cpap]