Per l’anno scolastico 2014-2015, per andare incontro alle esigenze delle famiglie pistoiesi, i posti a disposizione sono aumentati, passando da 80 dello scorso anno a 95 dell’attuale. Previste anche quest’anno agevolazioni per le famiglie a basso reddito, calcolate su base Isee. Le riduzioni della tariffa possono raggiungere anche l’80% di quanto dovuto e vengono accordate anche ai ragazzi in affido familiare.
La graduatoria degli ammessi verrà pubblicata sul sito del Comune (https://www.comune.pistoia.it/) e affissa nella bacheca dei servizi sociali in piazza San Lorenzo.
I moduli per la domanda di iscrizione e l’eventuale richiesta di riduzione della tariffa, nonché il calendario dell’attività, si possono ritirare a PistoiaInforma in Piazza del Duomo oppure negli uffici dei servizi sociali in piazza San Lorenzo. La modulistica è scaricabile anche dal sito Internet del Comune. La domanda deve essere consegnata (o inviata tramite raccomandata) entro il 5 settembre, al protocollo generale aperto dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13. In caso di invio tramite raccomandata farà fede il timbro postale.
Per ulteriori informazioni chiamare l’ufficio politiche sociali al numero 0573 371400.
[puggelli – comune pt]