CUTIGLIANO. Per farsi pagare da Gaia spa è sufficiente avanzare istanza di fallimento. Si ringraziano la direzione e i vertici aziendali per aver dato questa indicazione.
La società Gaia spa e il Comune di Cutigliano infatti hanno trovato una soluzione esclusivamente alla questione riguardante l’istanza di fallimento che viene ritirata dall’Ente dopo che Gaia spa – di fatto riportando le lancette del tempo indietro di molti mesi – ha finalmente provveduto a pagare quanto in precedenza riconosciuto dal giudice amministrativo, ma con interessi e spese legali.
Se Gaia spa avesse preso a suo tempo questa decisione, senza la minaccia del fallimento, avrebbe risparmiato soldi e non avrebbe fatto sprecare tempo prezioso agli altri soggetti coinvolti.
Chiaramente l’amministrazione comunale di Cutigliano conferma le proprie posizioni rispetto tutte le altre vicende legali amministrative in essere e si riserva in futuro, qualora se ne riscontri nuovamente la necessità, di rivolgersi al giudice fallimentare.
Tommaso Braccesi
Sindaco di Cutigliano